RESO FACILE

I cambi o resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

Puoi scegliere se desideri ricevere il riaccredito tramite codice sconto (spedizione di ritiro gratis) da applicare sul sito al tuo prossimo ordine o tramite bonifico bancario (spedizione di reso €10).

Per effettuare un reso dovrai accedere al tuo account sul sito e andare nella sezione "STORICO E DETTAGLIO ORDINI" 

Selezionare l'ordine relativo e al suo interno i prodotti che desideri restituire e cliccare su "Nota di Restituzione"

Verrai successivamente contattato da noi via mail per procedere e accordarsi su eventuali preferenze di giorni / orari per il ritiro.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, ti invieremo il corriere il corriere a ritirare il pacco al tuo indirizzo, la lettera di vettura da stampare ed attaccare al pacco e la Nota di Restituzione da inserire nel pacco.

Dovrai preparare la merce in una scatola ben chiusa o busta da spedizioni e attaccarci sopra la lettera di vettura.

Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l'integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere il riaccredito.

Per i riaccrediti tramite codice sconto le spese di trasporto per il ritiro del reso sono a carico nostro = per te gratuite.

Il codice sconto (con scadenza un anno) andrà inserito al momento del pagamento appena il sito lo propone ed effettuerà una detrazione dell'importo sul totale dell'ordine.

Per i riaccrediti tramite bonifico bancario le spese di trasporto per il ritiro del reso sono di €10, e verranno scalate dall'importo del bonifico che effettueremo sul tuo conto.

Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi

Lizè non effettua riaccrediti su PostePay, Contanti o Paypall.


Accept

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookie.  Leggi Informativa