Acquisti sicuri

Lo standard per gli acquisti su Lizè è sicuro e garantito al 100% 

PAGAMENTI SENZA RISCHI

Qualunque tipo di pagamento su Lizè è privo di rischi. Sia che tu scelga di pagare con PAYPAL, oppure decida di pagare con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi) o con BONIFICO BANCARIO, i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo un sistema sicuro con certificato SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Lizè non visualizza in alcun modo i dati della carta di credito dei propri clienti.

I PRODOTTI DI LIZE’ NATURAL CLOTHING SONO NUOVI E ORIGINALI

Lizè vende esclusivamente prodotti nuovi e originali. Tutti gli articoli disponibili sul nostro sito, sono prodotti da aziende che rispettano le certificazioni europee di sicurezza per la produzione di abbigliamento donna, uomo e bambino.

Stato dell'ordine

STATO DELL'ORDINE

I Clienti registrati potranno monitorare lo stato di tutti gli ordini, effettuando il login ed entrando nella propria area riservata, alla voce i miei ordini.

E’ possibile monitorare anche lo stato della spedizione degli ordini, entrando sempre nella propria area riservata e selezionando tracking ordine.

MODIFICHE ORDINE

Ricordiamo ai clienti che, una volta effettuato un ordine per gli oggetti disponibili, è possibile apportare modifiche a tale ordine solo fino a quando l’ordine non è stato spedito, contattando il servizio clienti al numero 0424/92184 oppure inviando una mail a info@lize-shop.it

Ricordiamo che dopo la spedizione non è possibile effettuare modifiche all’ordine inviato. 

Se desiderate spedire a più indirizzi diversi dovrete fare più ordini e le spese di spedizione verranno calcolate su ognuno.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Se desideri fare un'aggiunta ad un ordine che non è ancora stato spedito, effettua un nuovo ordine, seleziona "Ritiro in negozio" così non verrà calcolato un'ulteriore costo di spedizione, e nelle note dell'ordine scrivi "da aggiungere a ordine in corso e spedire insieme" così spediremo tutto assieme. 

Le spese di spedizione sono di €10 per ordini sotto i 200€ e gratuite per ordini di importo superiore ai 200€ e sono relative al singolo ordine con una sola destinazione. L'importo dell'ordine si riferisce al totale effettivamente pagato dopo eventuali detrazioni o buoni.

Per ordini cumulativi non vengono stornate o modificate le spese di spedizione, esse restano invariate secondo l'ordine effettuato.

Metodi di pagamento

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell'ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Lizè  non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti. Lizè si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Lizè si riserva la facoltà di non accettare l'ordine di acquisto. 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con Lizè  ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Lizè) l'importo verrà ri-accreditato sul tuo conto PayPal. Lizè non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso. 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere intestato a REA SRL

IBAN:  IT35 J081 0260 3100 0000 3063 161
Nella causale del bonifico indicare il numero e la data dell'ordine, indicati nella e-mail di conferma d'ordine.

Lizè provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari.

Spedizione

Consegniamo in modo super veloce 24/48 h in tutta Italia con corriere espresso DHL o Bartolini. Quindi per tutti gli ordini con Paypal, Carta di Credito e Contrassegno compri oggi e ricevi domani!

- Nord e Centro Italia consegna giorno lavorativo successivo all'ordine.

- Sud e Isole, consegna in 48/72 h dall'ordine. 

Per gli ordini con bonifico bancario, le spedizioni verranno effettuate all'arrivo del bonifico stesso.

Le spese di spedizione ammontano a €10 per ordini inferiori a €200, GRATIS per ordini superiori a €200, le spese di spedizione vengono calcolate sul singolo ordine.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, ed il pacco dovesse ritornare al mittente o restare in giacenza, tutte le eventuali spese di spedizione o di giacenza saranno a carico del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da Lizè. 

Condizioni di vendita

PREZZI E VALUTA

I prezzi pubblicati e le fatture finali sono in Euro. Gli ordini vengono spediti da Lizè Natural Clothing - Rea srl - via Giarre di sicilia 2, 36020 Cismon del Grappa (VI) dal Lunedi al Venerdì. Gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 verranno processati il giorno lavorativo seguente.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini di prodotti disponibili vengono spediti entro 24 ore. Gli ordini effettuati entro le h 12.00 partono il giorno stesso; gli ordini del venerdi dopo le 12.00, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì seguente.

In tutti i casi, Lizè si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore, qualora un prodotto non fosse disponibile, Lizè vi contatterà per proporre una sostituzione o rimborso. Si prega di notare che durante le festività Natalizie ci possono essere ritardi nella spedizione.

CONSEGNA AUTORIZZATA

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Lizè e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se, per qualsiasi motivo, il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Lizè sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

CONSEGNA DELL'ORDINE

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione sembra manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto a Lizè all'indirizzo info@lize-shop.it Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, ed il pacco dovesse ritornare al mittente o restare in giacenza, tutte le eventuali spese di spedizione o di giacenza saranno a carico del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da Lizè.

EVASIONE DEGLI ORDINI

Una volta effettuato un ordine per gli elementi a disposizione è possibile apportare modifiche a tale ordine solo se l’ordine non è ancora stato spedito.  Lizè si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l'ordine non può essere spedito per ragioni di forza maggiore. Si prega di notare che durante festività Natalizie ci potranno essere ritardi nella spedizione. È ad esclusiva discrezione di Lizè il diritto di rifiutare un ordine e/o l'erogazione di un servizio a chiunque in qualsiasi momento.

RESI E RIMBORSI

I resi devono essere effettuati entro 14 gg dalla data dell'ordine. I rimborsi potranno avvenire tramite l'invio di un codice sconto al cliente, o tramite bonifico bancario sul conto del cliente. La spedizione per il ritiro del reso ha un costo di €10 e sarà a carico di Lizè se il cliente sceglierà il riaccredito tramite buono sconto. Nel caso il cliente effettui più resi relativi allo stesso ordine Lizè si riserva il diritto di addebitare al cliente eventuali spese di ritiro del reso o costi di gestione.

La spedizione per il ritiro del reso sarà invece a carico del cliente se esso sceglierà il riaccredito tramite bonifico bancario.

Lizè si riserva ogni diritto di verificare l'integrità dei prodotti resi dal cliente prima di effettuare ogni forma di riaccredito. Nel caso di prodotti resi per difetto, Lizè si riserva ogni diritto di verificare l'entità e la causa del difetto prima di procedere ad ogni forma di riaccredito o sostituzione.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, ed il pacco dovesse ritornare al mittente o restare in giacenza, tutte le eventuali spese di spedizione o di giacenza saranno a carico del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da Lizè.

ARTICOLI E IMMAGINI ON LINE

Lizè declina ogni responsabilità se, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato da un cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini su Lizè  appartengono a  REA SRL e ogni uso non autorizzato di queste immagini senza l'espresso consenso scritto è vietato e ogni trasgressore sarà perseguito a norma di legge. 

DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI

Le vetrine sul sito riflettono l'effettiva disponibilità del prodotto nel colore e dimensioni.  Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il reparto Ordini di Lizè si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su Lizè. Nell'eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio ordini di Lizè ne darà tempestiva comunicazione al Cliente. 

TERMINI LEGALI

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Lizè. Accedendo al sito Lizè gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Lizè si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall'utilizzo del sito web Lizè. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito Lizè fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. 

COPYRIGHT & TRADEMARK

REA SRL è proprietaria del sito Lizè e dei suoi contenuti. Questo include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto in Lizè è protetto da copyright. La riproduzione, la modifica, la trasmissione, la ri-pubblicazione e/o re-distribuzione a terzi per scopi commerciali è severamente vietata senza il consenso scritto. REA SRL non consente l'utilizzo dei contenuti del sito web o dei marchi presenti, per qualsiasi fine diverso da quello sopra citato. 

REQUISITI DEI CLIENTI

Per effettuare ordini i clienti di Lizè devono:

- Avere almeno 18 anni
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti
- Disporre di un indirizzo E-mail valido
- Avere una carta di credito valida per il pagamento, un conto bancario o account PayPal. 

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

REA SRL pubblica informazioni sul suo sito web Lizè per fornire un servizio agli utenti, ma declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche e/o errori tipografici. Una volta portate a conoscenza, REA SRL eseguirà correzione immediata. REA SRL si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito, se necessario, senza dare alcun preavviso. REA SRL non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano in conformità con le leggi della giurisdizione competente per l'utente. Lizè è un sito web protetto secondo gli standard Internet internazionali. Se usato correttamente, gli utenti possono essere rassicurati di non incontrare virus. Tuttavia, REA SRL declina ogni responsabilità da eventuali problemi, danni, virus o rischi che l'utente può incorrere durante l'uso improprio del sito web e declina ogni responsabilità da eventuali anomalie di funzionamento del sito web per la disattivazione dei "cookies" nel browser dell'utente . Gli utenti devono accettare i termini e le condizioni del presente avviso legale, e devono essere sicuri di visitare periodicamente queste pagine per aggiornamenti, modifiche e correzioni. REA SRL si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni contenute nella presente nota legale quando è necessario, senza dare alcun preavviso. 

LEGGE ITALIANA

Il sito web Lizè, nell'aderire alla legge italiana, afferma:  "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web Lizè siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. REA SRL non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito Lizè da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere.”

All’Utente Consumer sono garantiti i diritti previsti dal Dlgs. 206 del 2005 (“Codice del Consumo”); in questo caso tutte le controversie relative o derivanti dall’accesso e/o dall’utilizzo del Sito da parte dell’Utente, saranno devolute al Foro del consumatore secondo quanto previsto dalle disposizioni del Codice del Consumo.

RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI

Si rende noto al consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.

La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/). REA SRL è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@lize-shop.it.


Accept

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookie.  Leggi Informativa