TUTTO SU SPEDIZIONI E RESI 

Spedizioni 

La spedizione del tuo pacco

hai fatto il tuo acquisto da Lizè, ora non ti resta che attendere il tuo pacco!

Spediamo solamente con corriere espresso tracciabile DHL e ti sarà inviato un link per tracciare il tuo pacco online. Quando il corriere sarà prossimo alla consegna ti contatterà tramite sms o e-mail per comunicartii l'orario previsto per la consegna. 

Se hai effettuato l'ordine e il pagamento entro le ore 12:00, hai ottime probabilità che il tuo pacco venga spedito il pomeriggio stesso, mentre se hai effettuato l'ordine dopo le ore 15:00 faremmo il possibile per spedire la sera stessa o al massimo il giorno lavorativo seguente. 

Quando arriverà il tuo pacco?

Se il tuo indirizzo è nel Nord Italia è molto probabile che il tuo pacco arrivi destinazione il giorno successivo alla spedizione!

Per spedizioni nel Centro o Sud Italia ci vorrà un giorno in più, quindi arriverà 2 giorni dopo che abbiamo spedito il tuo ordine. Se la consegna è in Sicilia o in Sardegna, ai corrieri servirà del tempo in più, dovrebbe essere a casa tua nei 3-4 giorni successivi alla spedizione da parte nostra. 

Se il tuo ordine dovesse tardare ad arrivare (oltre la settimana) scrivici subito, perchè probabilmente è finito in giacenza quindi provvederemo subito a sbloccarlo.

Purtroppo i corrieri non consegnano al Sabato, alla Domenica o nei giorni festivi, quindi se il tuo ordine "cade" in prossimità di un Weekend o di festività, probabilmente dovrai attendere un di più perchè la consegna verrà rimandata al primo giorno lavorativo utile.

Se hai scelto come pagamento il Bonifico ricorda inviarci la contabile via e-mail, in questo modo spediremo subito il tuo ordine, altrimenti verrà spedito appena riceveremo effettivamente il bonifico in conto.

Se hai scelto pagamento con Contrassegno ti contatteremo via e-mail per ricordarti l'importo in contanti da corrispondere al corriere che ti consegnerà il pacco.

Le spese di spedizione sono di €10 per ordini sotto i 200€ e gratuite per ordini di importo superiore ai 200€ e sono relative ad un solo ordine con una sola destinazione.

Se desiderate spedire a più indirizzi diversi dovrete fare più ordini e le spese di spedizione verranno calcolate su ognuno.

I vostri prodotti sono imballati con molta cura, in scatole di cartone robuste in cui gli articoli son ben protetti, e avvolte in un rivestimento impermeabile in modo che non si rovinino in caso di maltempo durante il trasporto. 

Per qualsiasi dubbio, domanda o ulteriore chiarimento non esitare a scriverci a ordine@lize-shop.it saremmo felici di risponderti!

RESO

I cambi o resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

I capi da rendere dovranno essere resi nella loro confezione originale, sigillati, e con i cartellini propri, così come sono stati ricevuti. La merce NON dovrà essere stata utilizzata, manomessa, lavata, e dovrà essere restituita con etichetta attaccata e imballaggio originale.

Articoli non conformi NON saranno rimborsati. NON facciamo CAMBI MERCE, ma solamente RESI.

Le spese per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico, il rimborso potrà avvenire tramite buono sconto con spedizione gratuita oppure tramite riaccredito in denaro del valore dei prodotti resi.

Come effettuare un reso:

-Per effettuare un reso dovrai accedere al tuo account sul sito e andare nella sezione "STORICO E DETTAGLIO ORDINI"

-Selezionare l'ordine relativo e al suo interno i prodotti che desideri restituire e cliccare su "Nota di Restituzione"

-A questo punto a noi arriverà la tua richiesta, che confermeremo cambiando lo stato del reso in "in attesa del pacco" e generando la Nota di Reso.

-Dal tuo account sul sito potrai trovare la Nota di Reso che dovrai stampare e inserire nel pacco con la merce.

-Qualora tu desiderassi essere rimborsato tramite riaccredito in denaro dovrai scriverlo a mano nella Nota di Reso. Qualora non vi fosse alcuna indicazione, il riaccredito di default è tramite buono sconto con spedizione gratuita.

Dovrai preparare la merce in una scatola ben chiusa o busta da spedizioni e mettere all'interno la merce e la nota di reso.

Inviare il pacco a:

REA SRL - Lizè
Via Giarre di Sicilia, 2
36029 Valbrenta
(VI)

Ti consigliamo di effettuare una spedizione che sia tracciabile, tramite Poste o tuo corriere espresso.

Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l'integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere il riaccredito entro 10 giorni lavorativi:

Tramite BUONO SCONTO del valore della merce resa, Il buono sconto è senza scadenza e potrà essere utilizzato su un nuovo acquisto e beneficerà anche delle spese di spedizione gratuite.
Va utilizzato interamente in un acquisto successivo (non è un credito a scalare utilizzabile più volte).
IL BUONO SCONTO TI VERRÀ FORNITO SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DEL RESO INTEGRO PRESSO LA NOSTRA SEDE. Le spese di spedizione sono gratuite solo per l'Italia.

oppure effettueremo un RIMBORSO (se da te indicato nella Nota di Reso):

Rimborso tramite bonifico se avete pagato con BONIFICO o CONTRASSEGNO,
Rimborso con riaccredito sul conto Paypal se avete pagato con Paypal,
Rimborso con riaccredito sulla stessa carta di credito con cui avete pagato l'ordine.

Il diritto di recesso è garantito dal Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione dei prodotti INTEGRI nel loro IMBALLAGGIO ORIGINALE:

Non saranno accettati resi e non saranno emessi rimborsi di articoli per i quali non è stata fatta richiesta tramite questa procedura o di cui non siano stati notificati per mail (tramite invio foto) l'eventuale non conformità o danneggiamento.


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