TUTTO SU SPEDIZIONI E RESI 

Spedizioni 

La spedizione del tuo pacco

hai fatto il tuo acquisto da Lizè, ora non ti resta che attendere il tuo pacco!

Spediamo solamente con corriere espresso tracciabile UPS o BARTOLINI e ti sarà inviato un link per tracciare il tuo pacco online. Quando il corriere sarà prossimo alla consegna ti contatterà tramite sms o e-mail per comunicartii l'orario previsto per la consegna. 

Se hai effettuato l'ordine e il pagamento entro le ore 12:00, hai ottime probabilità che il tuo pacco venga spedito il pomeriggio stesso, mentre se hai effettuato l'ordine dopo le ore 15:00 faremmo il possibile per spedire la sera stessa o al massimo il giorno lavorativo seguente. 

Quando arriverà il tuo pacco?

Se il tuo indirizzo è nel Nord Italia è molto probabile che il tuo pacco arrivi destinazione il giorno successivo alla spedizione!

Per spedizioni nel Centro o Sud Italia ci vorrà un giorno in più, quindi arriverà 2 giorni dopo che abbiamo spedito il tuo ordine. Se la consegna è in Sicilia o in Sardegna, ai corrieri servirà del tempo in più, dovrebbe essere a casa tua nei 3-4 giorni successivi alla spedizione da parte nostra. 

Se il tuo ordine dovesse tardare ad arrivare (oltre la settimana) scrivici subito, perchè probabilmente è finito in giacenza quindi provvederemo subito a sbloccarlo.

Purtroppo i corrieri non consegnano al Sabato, alla Domenica o nei giorni festivi, quindi se il tuo ordine "cade" in prossimità di un Weekend o di festività, probabilmente dovrai attendere un di più perchè la consegna verrà rimandata al primo giorno lavorativo utile.

Se hai scelto come pagamento il Bonifico ricorda inviarci la contabile via e-mail, in questo modo spediremo subito il tuo ordine, altrimenti verrà spedito appena riceveremo effettivamente il bonifico in conto.

Se hai scelto pagamento con Contrassegno ti contatteremo via e-mail per ricordarti l'importo in contanti da corrispondere al corriere che ti consegnerà il pacco.

Le spese di spedizione sono di €10 per ordini sotto i 150€ e gratuite per ordini di importo superiore ai 150€ e sono relative ad un solo ordine con una sola destinazione.

Se desiderate spedire a più indirizzi diversi dovrete fare più ordini e le spese di spedizione verranno calcolate su ognuno.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

I vostri prodotti sono imballati con molta cura, in scatole di cartone robuste in cui gli articoli son ben protetti, e avvolte in un rivestimento impermeabile in modo che non si rovinino in caso di maltempo durante il trasporto. 

Per qualsiasi dubbio, domanda o ulteriore chiarimento non esitare a scriverci a ordine@lize-shop.it saremmo felici di risponderti!

RESI E CAMBI

I cambi o resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

Puoi scegliere se desideri ricevere il riaccredito tramite codice sconto (spedizione di ritiro gratis) da applicare sul sito al tuo prossimo ordine o tramite bonifico bancario (spedizione di reso €10).

Per effettuare un reso dovrai accedere al tuo account sul sito e andare nella sezione "STORICO E DETTAGLIO ORDINI" 

Selezionare l'ordine relativo e al suo interno i prodotti che desideri restituire e cliccare su "Nota di Restituzione"

Verrai successivamente contattato da noi via mail per procedere e accordarsi su eventuali preferenze di giorni / orari per il ritiro.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, ti invieremo il corriere il corriere a ritirare il pacco al tuo indirizzo, la lettera di vettura da stampare ed attaccare al pacco e la Nota di Restituzione da inserire nel pacco.

Dovrai preparare la merce in una scatola ben chiusa o busta da spedizioni e attaccarci sopra la lettera di vettura.

Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l'integrità dei prodotti, provvederemo ad emettere il riaccredito.

Per i riaccrediti tramite codice sconto le spese di trasporto per il ritiro del reso sono a carico nostro = per te gratuite.

Il codice sconto (con scadenza un anno) andrà inserito al momento del pagamento appena il sito lo propone ed effettuerà una detrazione dell'importo dei prodotti resi sul totale dell'ordine.

Per i riaccrediti tramite bonifico bancario le spese di trasporto per il ritiro del reso sono di €10, e verranno scalate dall'importo del bonifico che effettueremo sul tuo conto.

Il rimborso avverà entro e non oltre dieci giorni lavorativi.


Accept

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookie.  Leggi Informativa