TUTTO SU SPEDIZIONI E RESI 

Spedizioni 

La spedizione del tuo pacco

hai fatto il tuo acquisto da Lizè, ora non ti resta che attendere il tuo pacco!

Spediamo solamente con corriere espresso tracciabile UPS o BARTOLINI e ti sarà inviato un link per tracciare il tuo pacco online. Quando il corriere sarà prossimo alla consegna ti contatterà tramite sms o e-mail per comunicartii l'orario previsto per la consegna. 

Se hai effettuato l'ordine e il pagamento entro le ore 12:00, hai ottime probabilità che il tuo pacco venga spedito il pomeriggio stesso, mentre se hai effettuato l'ordine dopo le ore 15:00 faremmo il possibile per spedire la sera stessa o al massimo il giorno lavorativo seguente. 

Quando arriverà il tuo pacco?

Se il tuo indirizzo è nel Nord Italia è molto probabile che il tuo pacco arrivi destinazione il giorno successivo alla spedizione!

Per spedizioni nel Centro o Sud Italia ci vorrà un giorno in più, quindi arriverà 2 giorni dopo che abbiamo spedito il tuo ordine. Se la consegna è in Sicilia o in Sardegna, ai corrieri servirà del tempo in più, dovrebbe essere a casa tua nei 3-4 giorni successivi alla spedizione da parte nostra. 

Se il tuo ordine dovesse tardare ad arrivare (oltre la settimana) scrivici subito, perchè probabilmente è finito in giacenza quindi provvederemo subito a sbloccarlo.

Purtroppo i corrieri non consegnano al Sabato, alla Domenica o nei giorni festivi, quindi se il tuo ordine "cade" in prossimità di un Weekend o di festività, probabilmente dovrai attendere un di più perchè la consegna verrà rimandata al primo giorno lavorativo utile.

Se hai scelto come pagamento il Bonifico ricorda inviarci la contabile via e-mail, in questo modo spediremo subito il tuo ordine, altrimenti verrà spedito appena riceveremo effettivamente il bonifico in conto.

Se hai scelto pagamento con Contrassegno ti contatteremo via e-mail per ricordarti l'importo in contanti da corrispondere al corriere che ti consegnerà il pacco.

Le spese di spedizione sono di €10 per ordini sotto i 150€ e gratuite per ordini di importo superiore ai 150€ e sono relative ad un solo ordine con una sola destinazione.

Se desiderate spedire a più indirizzi diversi dovrete fare più ordini e le spese di spedizione verranno calcolate su ognuno.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

I vostri prodotti sono imballati con molta cura, in scatole di cartone robuste in cui gli articoli son ben protetti, e avvolte in un rivestimento impermeabile in modo che non si rovinino in caso di maltempo durante il trasporto. 

Per qualsiasi dubbio, domanda o ulteriore chiarimento non esitare a scriverci a ordine@lize-shop.it saremmo felici di risponderti!

RESO

I cambi o resi possono essere effettuati entro 14 giorni dalla data dell’ordine.

Non effettuiamo cambi ma solo resi, per cambio di taglia dovrai effettuare un nuovo ordine.

Le spese di spedizione per il ritiro del reso sono di €10,00. Se vuoi invece spedirci tu la merce da rendere con un tuo corriere, puoi farlo1 in questo caso non avrai alcun costo aggiuntivo.

Ti consigliamo di utilizzare una spedizione tracciata, in quanto provvederemo a riaccreditarti l'importo non appena la merce ci arriverà in sede.

Per effettuare un reso dovraiinviare una e-mail a info@lize-shop.it con oggetto RICHIESTA DI RESO.

Nella e-mail deve comparire:

-numero d'ordine.

-Nome cognome e indirizzo completo per il ritiro ed eventuali preferenze di date per il ritiro.

-elenco preciso dei prodotti da rendere.

-Iban per il bonifico di riaccredito importo.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, invieremo il corriere a ritirare il pacco presso l'indirizzo che ci avrai comunicato.

Dovrai preparare la merce in una scatola ben chiusa o busta da spedizioni scrivendo sopra il seguente indirizzo: REA SRL – VIA GIARRE DI SICILIA 2 – 36020 CISMON DEL GRAPPA (Vi).

La restituzione degli articoli deve pervenire presso la nostra sede entro 14 giorni dalla richiesta di recesso.

Una volta ricevuta la merce resa in sede e verificata l'integrità dei prodotti, provvederemo ad effettuarti il riaccredito dell'importo dovuto, al netto delle eventuali spese di spedizione dell'andata, tramite bonifico bancario sul tuo conto corrente comunicato nella mail di reso.

Verranno trattenute le spese di spedizione per il ritiro di €10 (salvo tu voglia utilizzare un tuo corriere).

Il rimborso avverà entro dieci giorni lavorativi.

In caso di resi per cambio taglia/colore/modello, la procedura è la stessa, prima ti riaccrediteremo l'importo e successivamente potrai fare un nuovo ordine con il prodotto nella taglia/colore/modello corretto.


Accept

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookie.  Leggi Informativa