Spedizioni 

La spedizione del tuo pacco

hai fatto il tuo acquisto da Lizè, ora non ti resta che attendere il tuo pacco!

Ti arriveranno le notifiche via mail di quando il tuo ordine verrà preparato , spedito, e consegnato.

Spediamo solamente con corriere espresso tracciabile UPS o BARTOLINI. Potrai visualizzare il tracking della spedizione anche entrando nel tuo account nella sezione "STORICO E DETTAGLIO ORDINI".

Quando il corriere sarà prossimo alla consegna ti contatterà tramite sms o e-mail per comunicarti l'orario previsto per la consegna. 

Se hai effettuato l'ordine e il pagamento entro le ore 12:00, hai ottime probabilità che il tuo pacco venga spedito il pomeriggio stesso, mentre se hai effettuato l'ordine dopo le ore 15:00 faremmo il possibile per spedire la sera stessa o al massimo il giorno lavorativo seguente. 

Quando arriverà il tuo pacco?

Se il tuo indirizzo è nel Nord Italia è molto probabile che il tuo pacco arrivi destinazione il giorno successivo alla spedizione! Per spedizioni nel Centro o Sud Italia ci vorrà un giorno in più, quindi arriverà 2 giorni dopo che abbiamo spedito il tuo ordine. Se la consegna è in Sicilia o in Sardegna, ai corrieri servirà del tempo in più, dovrebbe essere a casa tua nei 3-4 giorni successivi alla spedizione da parte nostra. 

Se il tuo ordine dovesse tardare ad arrivare (oltre la settimana) scrivici subito, perchè probabilmente è finito in giacenza quindi provvederemo subito a sbloccarlo.

Purtroppo i corrieri non consegnano al Sabato, alla Domenica o nei giorni festivi, quindi se il tuo ordine "cade" in prossimità di un Weekend o di festività, probabilmente dovrai attendere un di più perchè la consegna verrà rimandata al primo giorno lavorativo utile.

Se hai scelto come pagamento il Bonifico ricorda inviarci la contabile via e-mail, in questo modo spediremo subito il tuo ordine, altrimenti verrà spedito appena riceveremo effettivamente il bonifico in conto.

Se hai scelto pagamento con Contrassegno ti contatteremo via e-mail per ricordarti l'importo in contanti da corrispondere al corriere che ti consegnerà il pacco.

Le spese di spedizione sono di €10 per ordini sotto i 200€ e gratuite per ordini di importo superiore ai 200€ e sono relative al singolo ordine con una sola destinazione.

Per ordini cumulativi non vengono stornate o modificate le spese di spedizione, esse restano invariate secondo l'ordine effettuato.

Se desiderate spedire a più indirizzi diversi dovrete fare più ordini e le spese di spedizione verranno calcolate su ognuno.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati e spediti separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Se desideri fare un'aggiunta ad un ordine che non è ancora stato spedito, effettua un nuovo ordine, seleziona "Ritiro in negozio" così non verrà calcolato un'ulteriore costo di spedizione, e nelle note dell'ordine scrivi "da aggiungere a ordine in corso e spedire insieme" così spediremo tutto assieme. 

I vostri prodotti sono imballati con molta cura, in scatole di cartone robuste in cui gli articoli son ben protetti, e avvolte in un rivestimento impermeabile in modo che non si rovinino in caso di maltempo durante il trasporto. 

Per qualsiasi dubbio, domanda o ulteriore chiarimento non esitare a scriverci a ordine@lize-shop.it saremmo felici di risponderti!


Accept

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookie.  Leggi Informativa